venerdì 15 luglio 2011

Clima Più della Micro Solution, una vera novità tecnologica

Oltre al suo design raffi nato ed elegante,Clima Più è dotato non solo di un sensore di temperatura ad alta precisione, ma anche di un altrettanto preciso sensore di umidità. La sua tecnologia di elevata qualità è capace di gestire facilmente il riscaldamento ed il raffrescamento in modo automatico o manuale. E’ tutto sotto controllo con la visualizzazione del grafi co degli ultimi due giorni!
Da incasso è dotato di display TFT 2,8” Touch Screen a colori che si inserisce armoniosamente in qualsiasi contesto abitativo. Offre una vasta gamma di cornici intercambiabili, disponibili in vari colori anche nella versione retroilluminata a LED Blu. Non è solo il miglior dispositivo nel suo genere, è un genere di dispositivo del tutto nuovo.
Oggi con il controllo del clima diventa più semplice ed intuitivo che mai.
Con il solo tocco di un dito è possibile visualizzare e modifi care la temperatura desiderata e gli orari della programmazione settimanale. E’ immediato, intuitivo e particolarmente sottile, per occupare poco spazio, così potrà avere un ruolo ancora più grande nel gestire il tuo benessere.
Una vera compilation di successi, da tenere in punta di dita! Clima Più non solo permette di pilotare a distanza una caldaia, ma anche di attivare 6 scenari domotici per comandare gruppi di luci, antifurto, tende, irrigazione, e tutti gli automatismi dell’abitazione. Sorprendentemente facile da utilizzare, con le sue icone intuitive e le scritte grandi puoi toccare e gestire le tue abitudini, e anche le tue dita si sentono a casa.

Nessun commento:

Posta un commento