venerdì 26 agosto 2011

Wiz retrogame e non solo

La GP2X Wiz è la più rivoluzionaria console portatile in commercio. Giocare, ascoltare musica, vedere film, guardare le proprie foto e leggere documenti digitali sono solo alcune delle potenzialità della GP2X. La Wiz è una console portatile per videogame i cui giochi sono gratuiti ed innumerevoli, inoltre, grazie alla sua innata predisposizione per l'emulazione, tutti gli amanti del retrogaming potranno provare il piacere di giocare, nuovamente, con le consolle e i coin-op degli ultimi venticinque anni.
La GP2X Wiz è anche un versatile e completo media player. Come lettore MP3 ha una grafica mai vista su un dispositivo portatile e, grazie al supporto delle schede di memoria SD, può contenere migliaia di canzoni. La Wiz è anche un player video con il quale potrai avere a disposizione ovunque i tuoi filmati e i tuoi podcast. La nuova Wiz inoltre non dimentica la comodità del touch screen mentre, a contribuire ulteriormente alla maggior praticità, c'è l'introduzione di una batteria ricaricabile integrata.
L'ambiente di sviluppo gratuito, e la ormai vasta comunità di sviluppatori online, permettono ai più esperti di realizzare videogiochi e programmi dedicati e agli utenti di avere sempre nuovi software coi i quali aggiornare la propria Wiz.
Il prezzo si aggira sui 179 euro, spendibilissimi se si vuole fare un salto nella nostalgia e nei propri ricordi di adolescente appassionato di videogames!

Nessun commento:

Posta un commento