domenica 17 luglio 2011

Micro Solution presenta M.Touch

Micro Solution presenta M.Touch, un PC Touch Screen da incasso a muro, unico per la sua estetica widescreen da 15,4” e 19”.

Ultrasottile, soli 2 cm di spessore, possiede una gamma di cornici esterne hi-tech che gli permettono di adattarsi al meglio a qualsiasi ambiente.

Le cornici sono disponibili anche nella versione retroilluminata a LED RGB di grande impatto estetico e funzionale, il colore può cambiare a seconda dell’ora del giorno o delle situazioni (sveglia, cena, gioco, film, musica, allarme, ecc.).

In casa come in azienda, ti aiuta a gestire tutto secondo le tue preferenze e inoltre puoi utilizzarlo per svolgere tutte le attività comunemente svolte da un personal computer: ascoltare musica, guardare un film o programmi TV, visualizzare foto, navigare in Internet, ecc.

M.Touch è perfetto anche per negozi, bar, alberghi e attività commerciali in genere, dove trova impiego come info point interattivo, catalogo multimediale ecc.

M.Touch è il più veloce della sua categoria. Grazie al processore Intel ATOM con M.Touch fai di più e più velocemente!

Tecnologia all-in-one, riunisce in un’unica struttura ottimizzata tutti i componenti: display, processore, scheda grafica, disco rigido, memoria e altro.

M.Touch è offerto oggi ad un prezzo estremamente competitivo.

Nessun commento:

Posta un commento