mercoledì 13 luglio 2011

ASD bulsanti programmabili come tastiera, ottima per autocostruzioni.



Prodotto usato su svariati progetti, comodo e facile da usare.
La scheda implementa il protocollo PS/2 e consente di emulare una tastiera per PC
Descrizione
La scheda implementa il protocollo PS/2 e consente di emulare una tastiera per PC. L'interfaccia è dedicata al collegamento di tastiere a membrana, con connessioni dirette o a matrice, di qualsiasi genere e dimensione.
La scheda può funzionare sia in modo indipendente che in parallelo ad un’altra tastiera. È prevista una mappatura e personalizzazione dei singoli tasti.
Ad ogni singolo tasto è possibile assegnare una seconda funzione.Il software di configurazione in ambiente windows, immediato ed intuitivo, è completamente gratuito.
La scheda è autoalimentata direttamente dal connettore PS/2. Non necessita l’installazione di driver. Al BOOT viene riconosciuta dal BIOS come una tastiera PS/2.
L’elettronica è stata realizzata per garantire, anche in ambito industriale, un ottimo livello di prestazioni ed un'elevata immunità ai disturbi elettrici. Implementata la funzione di antirimbalzo. La scheda è stata ottimizzata per rendere minima la necessità di configurazione da parte dell’utente. Sono possibili personalizzazioni della scheda.

Nessun commento:

Posta un commento